Calciomercato, il Real Madrid prepara il doppio colpo: Dybala e Rodriguez
Il Real Madrid è già al lavoro per il prossimo calciomercato estivo: complice il "blocco" di mercato imposto dalla Fifa, per i blancos è già tempo di pensare all'estate, nella quale vogliono portare al Santiago Bernabeu i migliori giocatori possibili. Le "richieste" di Zinedine Zidane sono sempre le stesse: il sogno proibito è quello di Paulo Dybala, ma in contemporanea si lavora anche per lo svizzero Ricardo Rodriguez.
Obiettivo Dybala
L'argentino è da tempo nel mirino del Real Madrid, che secondo diversi giornali spagnoli godrebbe anche dell'okay stesso del calciatore della Juventus. Ma la Vecchia Signora considera incedibile Dybala, considerato uno dei punti di forza della squadra anche per gli anni a seguire. I blancos però sarebbero pronti ad una maxi-offerta che potrebbe far vacillare le certezze della Vecchia Signora: si parla della possibilità di scegliere tra cinque calciatori come "merce" di scambio, più un forte conguaglio sempre in favore della Juventus. I cinque "sacrificabili" sarebbero Danilo, Isco, James Rodriguez, Alvaro Morata e Karim Benzema. Nomi che piacciono alla Juventus (soprattutto Isco e Morata) e che potrebbero "sbloccare" sul serio la trattativa.
Rodriguez per la difesa
Molto più semplice invece arrivare al terzino del Wolfsburg: lo svizzero, 177 presenze con il club tedesco, ha finora messo a segno 25 reti e fornito 22 assist, numeri non da poco per un terzino sinistro. Il Real Madrid sarebbe pronto a fare follie per lui: il Wolfsburg lo valuta attorno ai trenta milioni, una cifra ampiamente alla portata del club spagnolo. Ma prima bisognerà capire cosa accadrà con Dybala, la cui operazione potrebbe costare molto (economicamente parlando) alle casse del Real Madrid Che però per la nuova stagione pare intenzionato a realizzare subito questi due gran botti di mercato.