video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Queretaro blinda Ronaldinho: “Non si muove da qui”

Il brasiliano festeggia l’anno nuovo circondato da donne e continua a non presentarsi in ritiro con il club messicano. La società prova a frenare i rumours relativi a un approdo nella MLS.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Ronaldinho sarà ancora in Messico e con la maglia del Queretaro. E' stato un finale di 2014 turbolento per l'ex campione di Barcellona e Milan che ha conquistato le prime pagine dei giornali, dopo la mancata presenza nel classico ritiro precampionato. Un'assenza che aveva preoccupato e non poco i vertici del club centroamericano che hanno letteralmente perso le tracce del funambolo verdeoro senz alcuna spiegazione e preavviso. Da qui le minacce via Twitter a presentarsi in fretta e furia del Queretaro che ha pensato addirittura ad una rottura anticipata del rapporto lavorativo con il giocatore ("Se Ronaldinho non si fa vedere la prossima settimana, prenderemo delle decisioni. Consideriamo che ha perso gran parte del precampionato. Nessuno è al di sopra del club"), fino ai rumours di mercato relativi ad un approdo negli Stati Uniti del giocatore.

Rumours che ormai da anni accompagnano Ronaldinho che non ha mai nascosto la sua volontà di provare una nuova avventura professionale nella Major League Soccer. A smentire questa possibilità è intervenuto il Direttore sportivo del Queretaro Joaquin Beltran che ha fatto chiarezza sul futuro della stella del club, spegnendo i rumours relativi al suo futuro con poche ma significative parole: "Ronaldinho resterà con noi. Ora è in permesso per motivi personali ma i primi di gennaio sarà di nuovo in ritiro con il resto della squadra. Ha tre anni di contratto e intende restare qui. Speriamo che riesca a risolvere le sue situazioni personali e che si aggreghi di nuovo presto alla squadra".

Il "buon anno" di Ronaldinho

Nel frattempo Ronaldinho perde tempo, anche se continua a far discutere: hanno fatto il giro dei social network e del web le foto pubblicate da Ronaldinho su Twitter e relative ai festeggiamenti di fine anno in compagnia di una serie di avvenenti ragazze. Festa in grande stile dunque per Dinho, mentre il Queretaro aspetta ancora.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views