4 CONDIVISIONI

Calciomercato, Napoli sarà Sportiello il vice di Pepe Reina

Il portiere dei nerazzurri potrebbe diventare il vice di Reina. Il Napoli nella trattativa vuole inserire anche El Kaddouri e Grassi.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire se continuare a cercare un nuovo centravanti, il Napoli continua la trattativa per l’acquisto di Michele Sportiello, giovane portiere dell’Atalanta. I partenopei da tempo sono alla ricerca di un vice Reina, che attualmente è infortunato e che soprattutto si appresta a compiere trentaquattro anni. De Laurentiis e Giuntoli vogliono Sportiello perché sono alla ricerca non di un classico secondo portiere, ma di una sorta di titolare bis. La trattativa con i bergamaschi è nata parecchio tempo fa, ma adesso è arrivato il momento di concludere. Il campionato è alle porte e entrambe le squadre vogliono delle certezze. L’Atalanta stessa vorrebbe monetizzare, ma non vuole svendere il calciatore e soprattutto non vuole aspettare gli ultimi giorni di mercato. Gasperini, a proposito di ciò, è stato molto chiaro: “Voglio capire se Marco abbia voglia di restare qui o se vuole andare via. Se ne è convinto, bene; altrimenti può andare”.

Sportiello è un obiettivo dichiarato dei partenopei, che avrebbero già iniziato la trattativa. L’Atalanta vuole fare cassa e proverà a ottenere il massimo dall’eventuale cessione del portiere, il Napoli invece nella trattativa proverà ad inserire il marocchino El Kaddouri, che piace sia a Sartori sia a Gasperini, che potrebbe utilizzarlo in diverse posizioni in campo. E nell’affare potrebbe essere inserito anche Grassi, preso a gennaio proprio dall’Atalanta che potrebbe tornare all’ovile in prestito.

Dovesse Sportiello passare al Napoli, l’Atalanta tra i pali potrebbe puntare su Padelli, in uscita dal Torino. Mentre sarebbero da definire le posizioni tra i partenopei di Rafael, che in un anno e mezzo è passato dall’essere il titolare alla terza scelta, e soprattutto di Sepe, ex di Empoli e Fiorentina, che probabilmente potrebbe essere ceduto nuovamente in prestito.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views