video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Napoli supera la Juve e ipoteca Janmaat

Il difensore del Feyenoord, Janmaat, al Mondiale in Brasile 2014 con l’Olanda di van Gaal.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
il napoli brucia la juventus

Il Napoli è ad un passo dall’acquisto dell’esterno destro difensivo del Feyenoord Daryl Janmaat. Gli azzurri, che avevano visionato il calciatore anche sabato scorso nell’amichevole tra l’Olanda e il Ghana, hanno bruciato al fotofinish la Juventus, che pure aveva nel mirino il calciatore olandese. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare molto presto. Janmaat sarà il secondo acquisto estivo dei partenopei, che hanno già chiuso la trattativa con il Genk per il difensore francese Kalidou Koulibaly. L’arrivo di Janmaat di fatto apre le porte alla partenze di Christian Maggio (diretto verso Verona).

Gli azzurri, che devono muoversi rapidamente perché ad agosto dovranno giocare i preliminari di Champions League, dopo aver preso Koulibaly e Janmaat con grandi probabilità si concentreranno sull’acquisto di centrocampisti. Behrami e Dzemaili saranno sicuramente ceduti e dovranno essere rimpiazzati da due centrocampisti dai piedi buoni che affiancheranno Inler e Jorginho, come ha confermato anche il presidente De Laurentiis: “Adesso la nostra priorità è sistemare il centrocampo”. Da tempo si parla di Gonalons e Mascherano.

Daryl Janmaat è stato lanciato due anni fa in Nazionale da Van Gaal, che ha deciso di portarlo in Brasile dove con grande probabilità sarà pure titolare. Il difensore, che compirà 25 anni a luglio, da diverse stagioni gioca con il Feyenoord, squadra che il Napoli potrebbe sfidare nei preliminari di Champions.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views