video suggerito
video suggerito

Napoli, ecco Nestorovski: nel mirino per giugno

Il vicepresidente del Palermo, Micciché, afferma che in passato ci sono stati già contatti tra i due club per il macedone: “In passato si è parlato di Nestorovski, ma se ne riparlerà a fine campionato”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nelle ultime tre sfide di campionato il Napoli è stato il padrino di battesimo del nuovo allenatore del Palermo. É successo così con Novellino lo scorso marzo, con De Zerbi nella gara di andata e accadrà domenica sera quando al San Paolo si accomoderà in panchina Diego Lopez, che spera di iniziare con un risultato positivo, che possa darà un’iniezione di fiducia e almeno una speranza di salvezza ai rosanero. Tra Napoli e Palermo si potrebbe a fine campionato avviare anche un affare di mercato. Il vicepresidente del club siciliano, Guglielmo Micciché, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato che in passato i dirigenti azzurri hanno chiesto informazioni su Nestorovski, autore di 7 gol, e ha detto soprattutto che qualcosa di concreto potrebbe esserci la prossima estate:

Nei mesi passati ci sono stati dei contatti con De Laurentiis, ma di Nestorovski se ne riparlerà a fine campionato. Lui è un ottimo giocatore, di grande generosità e impegno. Adesso non si fa nulla, il Napoli non ne ha bisogno: ha Gabbiadini in esubero.

Immagine

Il macedone dunque resta nel mirino dei partenopei, anche se in questo mercato di gennaio il reparto offensivo del Napoli è stato completato da Leonardo Pavoletti. L’attaccante livornese di fatto è diventato la prima alternativa in attacco e fa parte del ricco reparto offensivo di Sarri, che è stato bravissimo a sopperire all’assenza di Milik, che sta correndo e pare vicinissimo al ritorno in campo. L’ex del Genoa ha di fatto buttato fuori dal club partenopeo Manolo Gabbiadini, in attesa di andare al Southampton. In avanti in qualità di punta centrale c’è anche il belga Dries Mertens, autore di nove gol e due assist nelle ultime sei partite, e che ha scoperto di essere meravigliosamente adatto a giocare in qualunque posizione offensiva.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views