11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Monaco acquista Berbatov (video)

L’ex attaccante di Manchester United e Fulham sostituirà Falcao, che pochi giorni fa si è rotto il legamento del ginocchio.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
monaco prende il bulgaro

Il Monaco, che ufficialmente è una squadra neopromossa, in Ligue 1 sta volando. La squadra di Claudio Ranieri è a soli tre punti dal Paris Saint Germain, che con Ibrahimovic e Cavani punta all’accoppiata Campionato – Champions League. Per questo i dirigenti del club monegasco volevano anzi dovevano prendere fortemente un attaccante, che sostituisse nello scacchiere del tecnico romano, Radamel Falcao, che ha chiuso anticipatamente il campionato e forse ha detto addio pure al Mondiale brasiliano. Nell’ultimo giorno di mercato il Monaco ha acquistato Dimitar Berbatov, che è stato preferito a Vucinic e Quagliarella.

Berbatov – Ha vinto tantissimo con il Manchester United il bulgaro, che viene ricordato per i tanti gol, per la tanta classe mai utilizzata completamente. Svogliato è forse il termine che più è stato accostato a Berbatov. L’attaccante in carriera ha vestito anche le maglie di Bayer Leverkusen e Tottenham e, che avrebbe potuto giocare con la Juventus o con la Fiorentina, che se lo sono conteso un anno e mezzo fa. Il Fulham, dopo averlo rimpiazzato con Mitroglou (bomber greco molto prolifico), ha deciso di liberarsi di lui. Ranieri, che lo conosce benissimo, con l’ex United proverà a battagliare con il PSG di Blanc.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views