Calciomercato: il Milan vuole Toni dal Genoa, possibile un prestito fino a Giugno
Rossoneri scatenati sul mercato: dopo l'arrivo di Cassano al Milan, Galliani vuole mettere le mani su un possibile vice-Ibra, e l'identikit ideale di tale elemento corrisponde all'attaccante del Genoa, Luca Toni. Nonostante l'inizio di campionato non proprio egregio, la società di Via Turati ha intenzione di puntare sull'ex centravanti del Bayern per sostituire degnamente Ibrahimovic nel caso sussistesse la necessità di sostituirlo.
Secondo indiscrezioni, la formula con cui Toni arriverebbe al Milan ricorda quella che portò l'attaccante pavullese ad indossare la maglia della Roma lo scorso anno: prestito fino a Giugno, stavolta con diritto di riscatto. Si tratterebbe dell'ennesimo affare transitato sull'asse Milan-Genoa: dopo il prestito di Boateng ai rossoneri, che in futuro diverrà un acquisto ufficiale, e dopo le operazioni concernenti il giovane Strasser e gli acquisti di Amelia e Papastathopoulos, ecco l'ennesima trattativa effettuata dalle due squadre.
Per il Milan, gli affari, non sembrano finire qui: il sogno dei tifosi di vedere Balotelli al Milan non sembra esser così remoto, visto che il giocatore ha più volte esternato la sua volontà nel tornare a Milano, stavolta, sulla sponda rossonera. Insomma, Galliani e Berlusconi stanno facendo le cose in grande, nella speranza di poter ricucire sulla maglia rossonera lo scudo tricolore.