Calciomercato: il Milan vuole stoppare Nesta
Alessandro Nesta lascerà il Milan a fine stagione? E' quello che da mesi si chiedono giornalisti e tifosi. Secondo indiscrezioni, l'ex difensore della Lazio e della nazionale azzurra, a fine stagione si trasferirà negli Stati Uniti per giocare nei Los Angeles Galaxy. Nel team californiano gioca già David Beckham e, nei prossimi mesi, potrebbe arrivare anche Ronaldinho. Insomma, mezzo Milan potrebbe finire nei Galaxy.
Nesta, che ha 34 anni, ha un contratto che scade nel giugno 2011. Dopo sarà libero di andare dove vorrà. Coi dirigenti rossoneri non si è ancora parlato di rinnovo e questo ha alimentato le voci secondo cui il difensore se ne andrà all'estero. Lo stesso Thiago Silva si è lasciato sfuggire che il compagno di squadra andrà via. Lotito, dal canto suo, ha smentito che Nesta possa tornare alla Lazio, squadra dove ha vinto praticamente tutto.
Oggi i siti d'informazione sportiva scrivono come la dirigenza rossonera stia cercando di convincere il 34enne a rimanere, almeno un'altra stagione. Galliani, in passato, è riuscito a stoppare gli over 35 Tassotti, Maldini, Baresi e Costacurta. Riuscirà anche con Nesta?