video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Milan vuole Constant subito

Ma il Chievo Verona preferirebbe tenerlo fino a giugno; sul centrocampista francese anche l’Inter.
A cura di Gianni Monaco
16 CONDIVISIONI
constant milan

Dopo l'arrivo di Cassano, il Milan potrebbe non fermarsi più sul mercato. La dirigenza e l'allenatore rossonero sono preoccupati per i continui infortuni che stanno colpendo gli uomini migliori. Contro il Cagliari, alla ripresa del campionato, mancheranno sicuramente: Boateng, Flamini e Pirlo. Pato e Thiago Silva sono sulla via del recupero, ma la loro presenza non è da dare per scontata. Cassano, fuori da due mesi, non può essere al massimo della forma.

Insomma, nonostante il primo posto in classifica, il club di via Turati è consapevole che l'attuale rosa potrebbe non bastare per puntare a tre obiettivi, quali campionato, Champions League e Coppa Italia. Al momento il reparto più in difficoltà è il centrocampista. Allegri avrà a Cagliari solo tre centrocampisti disponibili, più il trequartista Seedorf. E anche nelle partite successive la situazione potrebbe ripresentarsi.

Ecco perché la dirigenza rossonera si sta muovendo. Il Milan vorrebbe Constant già a gennaio, visto anche che Lazzari sembra essere sfumato. Il centrocampista francese è in comproprietà tra Chievo Verona e Chateauraux, ma il diritto di riscatto è del club veneto. Campedelli è disposto a cedere Constant per circa 5 milioni di euro, ma difficilmente lo farà già a gennaio, anche se il Milan ci proverà. Il centrocampista, tra l'altro, piace anche all'Inter.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views