video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Milan torna su Kakà secondo stampa spagnola

Appare comunque improbabile che il brasiliano, ancora infortunato, lasci il Real Madrid a gennaio.
A cura di Gianni Monaco
52 CONDIVISIONI
kakà milan

Non solo Luis Fabiano per il Milan. I rossoneri, stando alle voci provenienti dalla stampa spagnola, punterebbe su Kakà. E' il giornalista Manolete a scriverlo sul proprio blog.

Galliani avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza del Real Madrid sul recupero dell'ex pallone d'oro. Kakà è sulla via del ritorno in campo. Già a gennaio potrebbe essere disponibile. Mourinho ha detto di volere puntare su di lui, anche perché non si fida moltissimo delle altre riserve che ha a disposizione: Benzema e Pedro Leon.

La notizia diffusa dal giornalista spagnolo non ha sin qui avuto riscontri. D'altronde, il ritorno al Milan di Kakà pare assai difficile. Il brasiliano è stato pagato poco più di un anno fa 65 milioni di euro. Dopo il grave infortunio subito è praticamente impossibile fissare un prezzo per il fantasista. Bisognerà almeno attendere il suo ritorno in campo.

Se le cose al Real Madrid non dovessero andare bene, come già avvenuto nella passata stagione, Kakà andrebbe probabilmente via, anche per una cifra simbolica. La partenza del brasiliano a gennaio, invece, è al momento solo fantacalcio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views