video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Milan su Van Bommel

Il centrocampista olandese del Bayern Monaco, 33 anni, ha il contratto che scade a giugno.
A cura di Gianni Monaco
79 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Sfumato per gennaio Constant, il Milan punterebbe ad avere subito Mark Van Bommel. Il centrocampista olandese, 33 anni, gioca nel Bayern Monaco dal 2008. Il suo contratto scade a giugno. A rilanciare l'ipotesi secondo cui il club di via Turati sarebbe interessato all'olandese è l'edizione odierna di Tuttosport.

Il procuratore di Van Bommel è quel Mino Raiola che ha già facilitato la trattativa per portare Ibrahimovic al Milan. Raiola ha smentito che il suo assistito lascerà il Bayern Monaco subito, ma forse si tratta solo di pretattica.

I rossoneri hanno assolutamente bisogno di almeno un centrocampista, vista l'emergenza nel reparto. In questo momento sono fuori per infortunio: Pirlo, Flamini e Boateng. Considerando che Allegri schiera quattro centrocampisti alla volta, vuol dire che gli uomini sono contati. Un altro infortunio, o una squalifica, e il tecnico rossonero sarà costretto a fare giocare fuori ruolo qualcuno, oppure a ricorrere alla Primavera.

L'obiettivo numero uno del Milan è Constant. Il centrocampista del Chievo Verona, però, molto difficilmente arriverà a gennaio. Più probabile un acquisto per il mercato estivo. Un altro giocatore che piace molto è Lazzari, del Cagliari. Il presidente dei sardi Cellino, però, ha ribadito più volte che non lo cederà.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views