Calciomercato: il Milan su Luis Fabiano e Santa Cruz
Il Milan torna a pensare a Luis Fabiano. L'attaccante brasiliano era stato il tormentone di qualche estate fa, quando i rossoneri erano alla ricerca di un bomber, ma alla fine optarono per il più giovane Huntelaar.
Ora sportmediaset parla di un rinnovato interesse del club di via Turati per Lui Fabiano. Ma ci sono due problemi. Il primo: l'età del giocatore, che ha 30 anni, come Ronaldinho. E su quella non c'è nulla da fare, se ne può solo prendere atto, anche se ci sarebbe una contraddizione rispetto alla linea giovane sventolata da Galliani. Secondo ostacolo: il costo del cartellino del brasiliano. Luis Fabiano viene valutato 15 milioni di euro.
La cifra appare decisamente troppo alta per quello che è l'andamento del mercato. Tanto per fare qualche esempio, Ibrahimovic è costato 24 milioni, Borriello è stato ceduto per 10, Quagliarella per 18. Se fatto un confronto, il costo di Luis Fabiano ci appare decisamente eccessivo. Così i rossoneri prendono informazioni anche su Santa Cruz, del Manchester City. Su Matri, il Milan è ormai quasi rassegnato: Cellino non ha nessuna intenzione di cederlo.