Calciomercato: il Milan su Eriksen
Sono ore decisive per il passaggio al Milan di Lazzari. Il centrocampista del Cagliari viene seguito dalla dirigenza rossonera da diverse settimane. Lo stesso Cellino, presidente dei sardi, ha ammesso che la partenza di Lazzari è possibile. Ci sono comunque dei nodi da sciogliere. A partire dalla valutazione dell'ex atalantino.
Per il Cagliari, Lazzari vale 8-10 milioni di euro. Il club di via Turati, però, è disposto a spendere qualche milioni in meno. Il Milan vorrebbe dare ai sardi la seconda metà di Astori per avere la metà dello stesso Lazzari. Ma Cellino non è d'accordo con questa ipotesi. Il presidente cagliaritano preferisce avere a disposizione liquidità. In questo modo potrebbe mettersi alla ricerca del sostituto del centrocampista. Insomma, l'arrivo di Lazzari al Milan non può ancora essere dato per scontato.
Sembra definitivamente tramontata, oramai, la pista che portava Van Bommel in rossonero. Il centrocampista del Bayern Monaco, 33 anni, potrebbe finire in Premier League, oppure terminare la stagione in Germania.
Sul taccuino della dirigenza rossonera ci sarebbe ora un nome nuovo. E' quello di un giovanissimo: Eriksen, 18 anni. Il giocatore milita nell'Ajax e ha ben figurato a San Siro nel match di Champions League. Già in passato gli olandesi hanno ceduto ai rossoneri molti giocatori: Kluivert, Davids, Bogarde, Reizger…