Calciomercato: il Milan non cederà Sokratis a gennaio
Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio al Milan di Sokratis Papastathopoulos. Il difensore greco è arrivato dal Genoa in estate. La metà del suo cartellino è costata ai rossoneri ben 3,5 milioni di euro. Sokratis ha giocato pochissimo sin qui. Abbastanza, però, secondo Massimo Allegri. L'allenatore rossonero, dopo averlo visto all'opera in un paio di occasioni, ha deciso che sul greco non può contare. Ecco perché da tre mesi a questa parte Sokratis viene spedito sistematicamente in panchina o in tribuna. Se di bocciatura non si tratta, poco davvero ci manca.
Nonostante tutto, il procuratore del difensore ritiene che il suo assistito rimarrà nel suo attuale club. "Un ritorno di Papasthatopoulos al Genoa? A me non risulta – ha detto l'agente. – Il Milan ha avuto richieste da tre squadre ma non lo vuole cedere. A quanto so, non ci sono mai stati contatti con la società rossoblu".
In questa sessione di calciomercato, il Milan ha già ceduto al Twente Onyewu, altro giocatore poco considerato da Allegri. Nel caso i rossoneri decidessero di vendere Sokratis, sarebbe per prelevare qualcun altro centrale. Al momento, però, la società è concentrata solo sugli esterni. Nelle prossime ore potrebbe diventare ufficiale l'arrivo di Ziegler.