Calciomercato: il Milan a un passo da Josè Enrique
Secondo quanto scrive il giornale inglese il The People il Milan sarebbe in una fase di trattativa piuttosto avanzata per arrivare all'acquisto di Josè Enrique. Lo spagnolo, che ha 25 anni, gioca come esterno sinistro nel Newcastle. Gli agenti di Josè Enrique, stanco a quanto sostiene la stampa inglese, si starebbero oramai accordanti sugli ultimi dettagli. Allo spagnolo, che ha già giocato nella Liga, nel Villarreal, è interessato anche il Liverpool, eterno rivale del Milan, su tutti i fronti, anche quello del mercato.
Che il club di via Turati sia alla ricerca di un esterno sinistro, è notizia conosciuta da tempo. La società rossonera, lo scorso gennaio, ha preso Didac Vilà dall'Espanyol. Il 22enne, però, non ha convinto per nulla Massimo Allegri, che lo ha spedito sistematicamente in panchina o in tribuna. Jankulovski (che pure dovrebbe essere titolare in Milan-Napoli: vedi probabili formazioni), a fine stagione andrà via. Zambrotta ha 34 anni ed acciacchi fisici sempre più frequenti. L'altro terzino sinistro a disposizione di Allegri è Antonini.
Per mesi il Milan ha seguito l'olandese dell'Ajax Van der Wiel, anche se il suo agente ha escluso un suo passaggio in rossonero.
Per quanto riguarda la fascia destra, invece, piacciono sempre Cassani (del Palermo) e Cassetti (della Roma).