14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il messaggio di De Paul: “L’Inter? Conte è tra i migliori al mondo”

Il giocatore dell’Udinese, sogno di mercato di molti club, ha parlato di un suo eventuale addio al club friulano: “L’Udinese mi ha regalato un sogno italiano, mi ha responsabilizzato e fino a quando sarò qui darò tutto me stesso. Detto questo, Conte è per me tra i primi tre allenatori al mondo. Ha messo un’impronta pazzesca e fulminea sull’Inter, è cattivo, ti responsabilizza come se ti conoscesse da anni. E poi mi basta quello che mi dice Lautaro…”.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i giocatori che potrebbero animare il prossimo mercato invernale c'è anche Rodrigo De Paul. Il venticinquenne giocatore dell'Udinese, capace di ritagliarsi uno spazio importante anche con la ‘Seleccion', rimane infatti un profilo molto interessante per diversi club italiani e non pronti a bussare nuovamente alla porta del club della famiglia Pozzo. In attesa di sfidare il Napoli di Carlo Ancelotti, l'argentino si è confessato in una recente intervista concessa al ‘Corriere dello Sport'

"Si è parlato e si parla molto di me: Napoli, Fiorentina, Milan, Inter – ha spiegato De Paul – A gennaio scorso forse c'erano stati sondaggi approfonditi, poi evidentemente sono cambiate diverse cose.  L'interesse di Conte? L'Udinese mi ha regalato un sogno italiano, mi ha responsabilizzato e fino a quando sarò qui darò tutto me stesso. Detto questo, Conte è per me tra i primi tre allenatori al mondo".

Immagine

Il consiglio di Lautaro Martinez

Durante l'intervista con il quotidiano romano, il giocatore dell'Udinese ha poi parlato di quello che è il suo reale ruolo in campo: "Io sono una mezzala, in un centrocampo a due o a tre ma sono una mezzala. Tutti gli altri ruoli ci si può provare, ma non sono i miei. Conte cerca una mezzala? Posso solo dire che lui ha messo un’impronta pazzesca e fulminea sull’Inter, è cattivo, ti responsabilizza come se ti conoscesse da anni. Uno dei primi tre al mondo, appunto. E poi mi basta quello che mi dice Lautaro…".

"Lautaro Martinez ha trovato un allenatore che gli ha trasmesso fiducia totale ed è felice – ha aggiunto il nazionale argentino – L'Inter è la sua casa, e poi c'è lo stadio ‘Meazza' che dopo la ‘Dacia Arena' è quello che mi regala emozioni fortissime. Ho letto che vorrebbero abbatterlo per costruire uno nuovo, ma come si può? I 40 milioni di valutazione per il mio cartellino? Questo lo dite voi giornalisti. E non mi sembra un discorso fondamentale".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views