video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Manchester United su Bacinovic del Palermo

Ai “red devils” piace molto il centrocampista rosanero.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Bacinovic

Alex Ferguson è un grande osservatore e sembra abbia messo gli occhi su di un calciatore della nostra Serie A. Si tratta del palermitano Armin Bacinovic, giovane centrocampista ventunenne che Zamparini è andato a pescare dal Maribor e che Delio Rossi ha avuto il merito di lanciare nel calcio nostrano. Secondo quanto riporta itasportpress.it il tecnico del Manchester United avrebbe deciso di chiedere al club di preparare un offerta per portare in Inghilterra Bacinovic durante la finestra di mercato estiva, vedendo in lui le qualità necessarie per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione e soprattutto in vista di alcune partenze importanti.

Zamparini sicuramente starà molto attento alle voci provenienti dal Regno Unito, anche perchè potrebbe avere una bella plusvalenza in un affare del genere. Il Palermo infatti ha pagato il calciatore "solamente" ottocentomila euro mentre adesso il prezzo del suo cartellino è notevolmente aumentato, del resto Bacinovic è diventato un punto di forza della squadra siciliana dimostrando di avere anche doti da incontrista ma anche capacità di rendersi pericoloso nei sedici metri avversari.

Quest'anno ha realizzato due gol in ventotto presenze (l'ultima delle quali nella sfortunata partita Palermo-Cesena 2-2, dove i rosanero si sono fatti riacciuffare in pieno recupero), facendosi conoscere al grande pubblico.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views