video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Manchester United non riscatterà Falcao

L’attaccante colombiano è un obiettivo di mercato di Juventus e Milan.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Adesso è ufficiale. Il Manchester United non riscatterà Radamel Falcao. L’attaccante colombiano torna formalmente al Monaco, ma nel Principato probabilmente non giocherà più perché il Monaco non può più permettersi lo stipendio del calciatore colombiano che dunque torna prepotentemente sul mercato. Le pretendenti non mancano. Da sempre Falcao è un obiettivo della Juventus, ma pare che anche Milan e Liverpool cerchino il ventinovenne attaccante. La notizia il calciatore l’aveva anticipata su Instagram ieri scrivendo: “Hacer cambios y tomai decisiones en la vida no es facil! Pero hay momentos en que hay que hacerlo! Atrevete!!!/To make changes and decisions in life is not easy! But there are times when you have to do it! Just risk it!…I cambiamenti non sono facili, ma ci sono momenti della vita in cui si deve rischiare.”

L’amore tra il calciatore e Van Gaal non è mai nato. Falcao non si è certamente presentato nelle migliori condizioni in Inghilterra perché era reduce dall’infortunio al legamento crociato che gli ha impedito di prendere parte al Mondiale. In Premier League ha realizzato appena quattro gol, l’ultima marcatura è datata 31 gennaio, una vita per un attaccante. Il tecnico olandese spesso lo ha bacchettato e a marzo il manager di Falcao disse che Van Gaal lo stava distruggendo. Poi due mesi con pochissimi minuti giocati.

L’attaccante adesso si concentrerà sulla Coppa America e magari tornando a segnare con la Colombia potrà attrarre più di un club. La Juve da sempre lo segue e con Marotta c’è un buon rapporto. Se non dovesse arrivare Cavani è probabile che i bianconeri ritornino a trattare con il calciatore e il suo entourage. Ma attenzione al Milan, che in virtù della nuova collaborazione con la Doven Sports che gestisce il cartellino del calciatore. Non si può escludere nemmeno un rapido ritorno in Inghilterra. Perché lo cercherebbero anche Liverpool e Chelsea.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views