video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato: Liverpool, 30 milioni e Leiva per Higuain del Napoli

Liverpool scontento di Balotelli, riflettori su Higuain. I tabloid rilanciano: reds pronti a offrire 30 milioni e il cartellino di Lucas Leiva.
A cura di Alessio Morra
654 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘Pipita’ Higuaìn è un obiettivo di mercato del Liverpool. La notizia clamorosa giunge dall’Inghilterra, e più precisamente dal ‘Daily Express’ il quale sostiene che Brendan Rodgers non sia completamente soddisfatto di Balotelli e per questo nel mercato di gennaio il giovane tecnico dei ‘Reds’ proverà a prendere una punta centrale molto forte. Higuaìn è il prescelto, Benzema l’alternativa. Per avere l’argentino Rodgers è disposto a spendere 40 milioni di euro. Oppure a mettere sul piatto 30 milioni e il cartellino di Lucas Leiva, il centrocampista a lungo cercato dagli azzurri nella scorsa sessione di trattative. Operazione mai conclusa per i costi ritenuti eccessivi dallo staff partenopeo. I ‘Reds’ senza Suarez stanno segnando molto meno, ed in Premier hanno perso tre partite su cinque. Il ‘Pipita’ è il gioiello di De Laurentiis che non ha voluto cedere l’argentino in estate nemmeno al Barcellona. Ma le cose da qui a gennaio potrebbero cambiare. Gli azzurri adesso sono in grande difficoltà in campionato e sono fuori dalla Champions e nessuna sa tra un paio di mesi come sarà posizionato in classifica il Napoli. E quindi, al di là delle smentite di rito, non si può considerare chiusa a priori la trattativa. I costi? C'è una clausola rescissoria robusta (sui 100 milioni) che fa da argine alle mire del Liverpool ed appare difficile che i partenopei possano ‘svendere' un calciatore della portata dell'ex Real.

“Sto cercando la donna della mia vita”

Ha la fama del tombeur de femme il ‘Pipita’ che, come ogni uomo, è alla ricerca della compagna della vita. L’argentino sa esattamente quali caratteristiche deve avere la sua ragazza: “Ancora non ho trovato la donna della mia vita. Sono single. Quella giusta non deve dirmi sempre sì, deve essere una che lavora, ma non importa che lavoro fa, non amo una che sta tutto il giorno in casa. Deve essere amica, fidanzata, mamma. E se sa cucinare non è male.”

“Napoli somiglia a Buenos Aires”

A Napoli il ‘Pipita’ vive molto bene perché la città partenopea somiglia molto a Buenos Aires, perché si mangia bene e perché ci sono tanti bei posti da visitare: Napoli è molto simile a Buenos Aires e per questo gli argentini ci vivono bene. Maradona, Lavezzi e tanti altri connazionali si sono sentiti come a casa grazie ai napoletani che sono persone fantastiche e ti sanno dare un affetto pazzesco. Io voglio ripagarli regalanti loro felicità. La mozzarella mi piace, ma non la mencio spesso. La pizza? Meglio quella di mia madre, se vado al ristorante mangio la pasta, la amo. Esco poco ma Napoli ha tutto, ma basta prenderà una barca e ci sono bellezze come Ischia, Capri, Sorrento…io sono abbastanza riservato, visto anche che ci sono tanti tifosi.”

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views