video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Lecce vuole Diakitè della Lazio

Il difensore centrale della Lazio Modibo Diakitè piace al Lecce, ma la Lazio non pare intenzionata a cederlo.
A cura di Alfonso Biondi
6 CONDIVISIONI
Il Lecce su Diakitè

Modibo Diakitè, ventitreenne difensore centrale della Lazio, è un obiettivo concreto del Lecce. A renderlo noto è l’agente del giocatore Ulisse Savini che, stamane, ha rilasciato delle dichiarazioni molto precise: “Il mio assistito piace molto al Lecce e il club salentino sta facendo molto pressing per averlo”.

Non è un mistero infatti che la squadra di Di Canio, invischiata nella lotta per non retrocedere, si stia muovendo sul mercato per potenziare un organico un po’ povero e il difensore biancoceleste sarebbe un rinforzo senza dubbio gradito. L’unico vero ostacolo tra il difensore e i salentini è il presidente biancoceleste Claudio Lotito: la Lazio, infatti, anche prima della richiesta formale, ha sempre dichiarato incedibile il giocatore. Ma, come aggiunge proprio lo stesso Savini, “nel calciomercato tutto può succedere fino alle 19:00 del 31 gennaio”.

L’agente del giocatore si sofferma anche sul momento attuale del giocatore, che sta cercando continuità e che nella partita di ieri contro la Sampdoria, è stato uno dei migliori in campo: “”Diakitè ora è molto felice, sta iniziando a giocare con continuità e sente di potersi giocare il posto in squadra di settimana in settimana”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views