7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Genoa vuole Goran Pandev

Pandev, che gioca con il Galatasaray, in Serie A ha giocato con Inter, Lazio e Napoli.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Goran Pandev nel mercato di gennaio probabilmente ritornerà in Italia. L’ex attaccante di Napoli e Inter recentemente è ritornato a giocare con il Galatasaray, rivitalizzato dalla cura Hamzaoglu. Il macedone in Coppa di Turchia ha realizzato quattro gol in due partite, ma nonostante ciò l’attaccante sembra essersi scocciato di fare l’attaccante di scorta. In Italia nessuno lo ha dimenticato, e come si potrebbe visto che il giocatore in questi ultimi dieci anni nel nostro campionato ha vinto tantissimo. Su di lui ci sono il Torino e soprattutto il Genoa, una squadra che sta provando a rinforzarsi. Perché Preziosi spera di arrivare tra i primi cinque e spera così di tornare a giocare in Europa.

Pandev nel tridente di Gasperini? – I Grifoni numericamente hanno bisogno di un’altra punta. Perché Mauricio Pinilla alla riapertura del mercato sarà ceduto all’Atalanta, che cercherà di risolvere il problema del gol con il cileno. Pandev all’occorrenza può fare la prima punta, ma considerato l’ottimo periodo che sta vivendo Matri non si tocca. E nelle intenzioni di Gasperini il macedone potrebbe dare più peso al reparto offensivo giocando nei tre d’attacco con Matri e Perotti, messo ufficialmente fuori dal mercato (almeno fino alla prossima estate). Il Galatasaray davanti ad una buona offerta non avrebbe problemi a cederlo. Ma il Genoa punta al prestito.

Inter, Napoli e Lazio – Goran Pandev arrivato giovanissimo in Italia lo si ricorda soprattutto per aver giocato con la Lazio, l’Inter e il Napoli; e con tutte e tre squadre ha vinto almeno un trofeo. Con i biancocelesti gioca per cinque stagioni, vince Coppa Italia e Supercoppa Italiana e soprattutto realizza più di sessanta reti. La maglia dell’Inter la veste solo per un anno e mezzo, ma Pandev la veste nel momento migliore. Perché i nerazzurri in quel periodo vincono tutto. Poi passa al Napoli con cui vince due volte la Coppa Italia e realizza ventidue gol.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views