19 Giugno 2017
18:49

Calciomercato, il figlio di Madonna tesserato dal Benfica

David Banda, figlio adottativo della cantante americana, è stato tesserato dal Benfica. Madonna per seguire la carriera del ragazzo da vicino ha subito acquistato una villa da 6,5 milioni di euro a Lisbona.
A cura di Alessio Morra

Madonna, una delle cantanti più note di tutti i tempi, diventa una ‘soccer mom’ e si trasferisce in Portogallo. Il Daily Mail ha scoperto infatti che la popstar che da oltre trent’anni domina le scene musicali ha deciso di trasferirsi a Lisbona. Madonna andrà in Portogallo perché David Banda, il figlio che ha adottato nel Malawi nel 2011, ha superato una serie di provini ed ha convinto gli osservatori e i dirigenti del Benfica che dopo aver deciso di tesserarlo lo hanno inserito nel loro settore giovanile.

Madonna, che si dice sempre di essere una madre premurosa – più volte ha pubblicamente ha dichiarato di volere il meglio per ognuno dei suoi figli: “Voglio essere quella madre che io non ho avuto” – ha deciso dunque di seguire da vicino, compatibilmente con i propri impegni, la giovane carriera di David ed ha trovato una casa nella zona di Sintra. La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro. La zona di Sintra è strategica perché è abbastanza vicina alla sede degli allenamenti di ‘Encarnados’. Mentre il ragazzino è stato iscritto all’esclusivo liceo francese di Lisbona.

Madonna allo ’Estadio da Luz’, la casa del Benfica.
Madonna allo ’Estadio da Luz’, la casa del Benfica.

La classica fonte anonima dei tabloid inglesi ha detto: “Madonna e la sua famiglia si trasferiranno in Portogallo all’inizio del nuovo anno scolastico”. Negli ultimi giorni comunque la cantante di origini italiane, famosa tra le tante anche per ‘Like a Virgin’, ‘Papa Don’t Preach’e ‘Like a Prayer’, aveva lasciato delle tracce abbastanza evidenti perché sui social network aveva postato delle foto di sé stessa vestita con la maglia del Benfica. I dirigenti del club campione di Portogallo, sempre secondo quanto riferisce il Daily Mail, sono rimasti positivamente stupito oltre che dalla bravura del giovane David del tifo social della cantante.

Ronaldo fuori squadra, lo stupore del figlio:
Ronaldo fuori squadra, lo stupore del figlio: "Papà, sei il migliore! Perché ti fanno questo?"
Szczesny spiega a suo figlio la dura legge dello sport: è l’immagine più dolce dei Mondiali
Szczesny spiega a suo figlio la dura legge dello sport: è l’immagine più dolce dei Mondiali
1 di Videonews
Ci sono i Mondiali, Aké fa nascere prima sua figlia per poterla vedere:
Ci sono i Mondiali, Aké fa nascere prima sua figlia per poterla vedere: "Almeno al parto c'ero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni