Calciomercato, il figlio di Madonna tesserato dal Benfica
Madonna, una delle cantanti più note di tutti i tempi, diventa una ‘soccer mom’ e si trasferisce in Portogallo. Il Daily Mail ha scoperto infatti che la popstar che da oltre trent’anni domina le scene musicali ha deciso di trasferirsi a Lisbona. Madonna andrà in Portogallo perché David Banda, il figlio che ha adottato nel Malawi nel 2011, ha superato una serie di provini ed ha convinto gli osservatori e i dirigenti del Benfica che dopo aver deciso di tesserarlo lo hanno inserito nel loro settore giovanile.
Madonna, che si dice sempre di essere una madre premurosa – più volte ha pubblicamente ha dichiarato di volere il meglio per ognuno dei suoi figli: “Voglio essere quella madre che io non ho avuto” – ha deciso dunque di seguire da vicino, compatibilmente con i propri impegni, la giovane carriera di David ed ha trovato una casa nella zona di Sintra. La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro. La zona di Sintra è strategica perché è abbastanza vicina alla sede degli allenamenti di ‘Encarnados’. Mentre il ragazzino è stato iscritto all’esclusivo liceo francese di Lisbona.
La classica fonte anonima dei tabloid inglesi ha detto: “Madonna e la sua famiglia si trasferiranno in Portogallo all’inizio del nuovo anno scolastico”. Negli ultimi giorni comunque la cantante di origini italiane, famosa tra le tante anche per ‘Like a Virgin’, ‘Papa Don’t Preach’e ‘Like a Prayer’, aveva lasciato delle tracce abbastanza evidenti perché sui social network aveva postato delle foto di sé stessa vestita con la maglia del Benfica. I dirigenti del club campione di Portogallo, sempre secondo quanto riferisce il Daily Mail, sono rimasti positivamente stupito oltre che dalla bravura del giovane David del tifo social della cantante.