857 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Chelsea pensa ad Asamoah

Il Chelsea nel mercato di gennaio potrebbe offrire 30 milioni di euro per Asamoah della Juventus.
A cura di Alessio Morra
857 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea sta disputando una stagione straordinaria. José Mourinho è ancora in corsa pienamente in tutti e quattro le competizioni a cui è iscritto. I ‘Blues’ sono al comando della Premier League dalla prima giornata e viaggiano a ritmi straordinari. E sono soprattutto agli ottavi di Champions, i londinesi hanno vinto agevolmente il girone e sfideranno il PSG, e per non farsi mancare nulla il portoghese è nelle semifinali di Coppa di Lega. Per provare a vincere il maggior numero di trofei possibili il Chelsea non lascerà nulla di intentato ed a gennaio almeno un regalo Abramovich al suo tecnico lo farà. E il tycoon russo potrebbe acquistare il centrocampista della Juventus Kwadwo Asamoah.

30 milioni di euro per Asamoah – Il ghanese attualmente è infortunato, ma anche prima del k.o. non era riuscito a ripetersi sugli alti livelli espressi con Conte, e questo già basterebbe per far nascere una trattativa che potrebbe chiudersi rapidamente se davvero, come sostiene il ‘Daily Star’, i ‘Blues’ per Asamoah metteranno sul piatto 24 milioni di sterline, cioè 30 milioni di euro. Una cifra a cui la Juventus non potrebbe affatto dire di no.

2 Scudetti con la Juve – Il giocatore con Conte è cresciuto molto sia a livello tecnico che a livello tattico ed ha imparato a giocare sulla fascia. Ed anche per via di questa duttilità Mourinho è attratto dal ghanese, che potrebbe schierare sia sulla fascia sinistra del quartetto di difesa che nel suo antico ruolo, cioè quello di centrale di centrocampo. Asamoah ha sviluppato tutta la sua carriera in Serie A. Nella stagione 2008/2009 ha fatto il suo esordio con l’Udinese, con cui è rimasto fino all’estate del 2012. Con la Juventus ha disputato più di novanta partite, ha realizzato 5 reti, e soprattutto ha vinto due Scudetti e due volte la Supercoppa Italiana.

857 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views