31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, idea Pellè per la Lazio

I capitolini nella prossima sessione di mercato potrebbero dare l’assalto al centravanti salentino reduce dal gol all’Inghilterra nell’amichevole dello Juventus Stadium.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Graziano Pellè in Italia non è mai riuscito a confermare le grandissime aspettative riposte in lui quando calcava i campi di calcio con le maglie delle giovanili. Il bomber salentino però con il passare degli anni ha avuto la forza e il merito di continuare a credere nelle sue doti affermandosi così in Olanda prima e in Premier League poi. Il centravanti del Southampton, tornato alla ribalta grazie al gol del momentaneo vantaggio nell'amichevole di Torino tra Italia e Inghilterra, non sembra almeno per ora intenzione di tornare in Serie A, anche alla luce delle differenze ambientali con il massimo campionato inglese. Le sue parole nel post partita del match dello Juventus Stadium sembrano lasciare pochi dubbi: "Io vengo da un altro calcio, la Premier è uno show. Dispiace che intorno alla Nazionale ci siano tante polemiche. Siamo orgogliosi di andarci, ma in Italia ci sono troppe polemiche. Io sono pro Italia: città belle come da noi non ci sono, un clima come il nostro non c'è. Peccato che quando ci saranno gli stadi nuovi io sarò troppo vecchio, ma un giorno la Serie A tornerà a essere il tornerò più bello del mondo".

La Lazio su Pellè. Il giocatore classe '85 però è un obiettivo concreto di numerosi club italiani che proveranno a riportarlo in Italia dove magari potrebbe anche puntare su una rivincita a livello personale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe molto interessata a Pellè che avrebbe le caratteristiche giuste per ricoprire il ruolo di riferimento offensivo centrale per il dopo Klose e in attesa del completo recupero di Djordjevic. Lotito e Tare ci pensano, e da qui alla prossima estate potrebbero studiare il piano per convincere in primis il giocatore e poi il club che punta molto sul bomber italiano.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views