6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Icardi tra Inter e Psg, Wanda Nara: “Non so cosa riserverà il destino”

Mentre Mauro Icardi gioca e segna con la maglia del Paris Saint-Germain, Wanda Nara, moglie e procuratrice, è tornata a parlare del futuro dell’argentino: “Tecnicamente siamo ancora dell’Inter ma non si sa cosa ci riserverà il destino. Quando il Psg ci ha voluto, abbiamo detto sì perché è una grande opportunità”
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato una parte importantissima della storia recente dell'Inter: Mauro Icardi, oggi al Paris Saint-Germain è tecnicamente ancora un tesserato nerazzurro ma difficilmente tornerà a Milano per continuare a vestire i colori del club milanese. A Parigi, ‘Maurito' ha ritrovato se stesso, sia in campo che fuori. Il suo ‘score' in questo inizio di stagione è di tutto rispetto e spinge a pensare che se il rendimento continuerà su questi livelli a fine anno il club parigino potrebbe decidere di riscattarlo in via definitiva.

Al momento  il club francese non ha preso alcuna decisione ufficiale circa il riscatto dell'argentino che dovrà avvenire a giugno per 70 milioni di euro. Una cifra stabilita insieme all'Inter e che consentirebbe alla società nerazzurra, tuttora proprietaria del cartellino, di realizzare una maxi plusvalenza sul giocatore. Ma al momento l'intesa è congelata, con i club concentrati sui rispettivi obiettivi  stagionali.

Le dichiarazioni di Wanda

Ad accendere il faro dell'interesse generale sul futuro di Mauro Icardi ci pensa, però, Wanda Nara, moglie e procuratrice del bomber argentino. In una intervista a ‘Verissimo', trasmissione televisiva delle reti Mediaset, ha lasciato intendere che nessuna porta è chiusa a priori e che il destino del marito-giocatore si deciderà solamente alla fine: "Io vivo ancora a Milano, Mauro è un giocatore ancora dell'Inter, ho un figlio interista che ha pianto quando è stato ceduto. Vediamo cosa riserva il destino a Mauro".

Il futuro di Icardi: più Psg che Inter

Questa opzione del PSG l'abbiamo presa al volo dicendo subito sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Ma noi siamo ancora dell'Inter

Parole che aprono a scenari differenti: il Psg potrebbe riscattare Icardi, il suo rendimento è più che buono rispetto ad una partenza complicata. A oggi, tra Europa e Francia ha messo a segno 13 gol in 16 partite. Il Psg, anche alle sue reti è primo in Ligue1 e ha dominato il proprio girone di Champions League. Difficile pensare che si lascino fuggire un bomber con questi numeri all'esordio nella massima serie transalpina così come appare improbabile che l'Inter riaccolga l'ex ribelle. Ma per Wanda, tutto è ancora da stabilire.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views