Calciomercato: Ibrahimovic vicino al Real Madrid
Una voce certamente non nuova: Zlatan Ibrahimovic sarebbe vicino al Real Madrid. Lo svedese non ha mai rinnegato una certa sinergia lavorativa con lo Special One, José Mourinho, abbandonato proprio quando l'Inter s'apprestava a conquistare quella Champions che, per il campione svedese, rimane ancora tabù.
E secondo il "Mundo Deportivo", infatti, Ibrahimovic farebbe di tutto per riabbracciare il suo vecchio allenatore, approdando nuovamente nella Liga Spagnola, stavolta in terra madrilena: l'attaccante scandinavo non è nuovo a questi repentini cambi di maglia, basti pensare che, nell'ambito della sua carriera, ha vestito le maglie sia della Juve, sia dell'Inter e sia del Milan, vincendo lo scudetto in tutte le occasioni.
Ma la Champions, per lui, rimane ancora un sogno: nel frattempo, il Milan avrebbe già rintracciato il vice-Ibrahimovic in due elementi di spessore come Drogba e Adebayor, che in caso di partenza dello svedese, ricoprirebbero il ruolo di prima punta della compagine rossonera. In passato s'era vociferato addirittura di un clamoroso scambio Kakà-Ibrahimovic, e chissà che non sarà questa la chiave per arrivare al campione svedese; le solite voci impazzite, o qualcosa di dannatamente concreto?