Calciomercato, i bookmaker inglesi spingono Balotelli alla Sampdoria
Il nome di Mario Balotelli continua a tenere banco nel calciomercato: per i bookmaker inglesi, potrebbe essere la Sampdoria la prossima "casa" dell'attaccante del Liverpool. La maglia blucerchiata è data infatti a 9/4, davanti alla Lazio (data a 3/1) ed al Leicester (4/1). Questo, insomma, il novero di squadra che si contenderanno il suo cartellino, stando ai bookmaker d'oltremanica, con la Sampdoria allenata da Walter Zenga, nella quale è appena tornato Antonio Cassano, in pole position rispetto alle altre.
Un'ipotesi, quella blucerchiata, che del resto è nata già da diversi mesi e che ora rischia di concretizzarsi. Più difficile che Balotelli torni alle milanesi, quotate rispettivamente a 16/1 il Milan ed a 25/1 l'Inter. Quasi impossibile l'arrivo invece a Juventus, Roma e Napoli, date rispettivamente a 16/1, 20/1 e 20/1. Per i bookmaker inglesi, sono fuori dai giochi anche le squadre di altri campionati, come il Besiktas (25/1) ed il Monaco (28/1). Alte, invece, oltre alla Sampdoria, alla Lazio ed al Leicester, anche le quotazioni della Fiorentina (9/1) e di diverse squadre di Premier League: dall'Aston Villa al Crystal Palace, passando per Newcastle, Tottenham, Stoke City e West Ham. Unica destinazione, al di fuori dell'Italia e dell'Inghilterra, è la Major League of Soccer degli Stati Uniti: l'arrivo nel campionato a stelle e strisce, a prescindere dalla squadra, è dato a 12/1. Ma, a sorpresa, resta alta anche la probabilità di restare al Liverpool: 7/2, secondo i bookmaker.
Un'ipotesi, quest'ultima, che potrebbe però realizzarsi più per mancanza di interesse da parte delle altre squadre più che per il desiderio stesso del Liverpool, il cui campionato è già iniziato con una vittoria sullo Stoke City e che proseguirà adesso con l'esordio casalingo contro il Bournemouth, al quale seguirà il match contro l'Arsenal. Gare che però Balotelli vedrà in tv. O forse già da Genova.