video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Huntelaar rimpianto del Milan

Tra Shlake 04 e nazionale olandese già dieci reti in un mese circa.
A cura di Gianni Monaco
8 CONDIVISIONI
huntelaar
Al Milan segnava col contagocce, appena 7 gol lo scorso anno, anche se va detto che non aveva giocato molto e mai era stato considerato un titolare. I suoi mesi a Milano sono sempre stati quelli di un giocatore in bilico. Da quando Huntelaar è arrivato, dal Real Madrid, per 15 milioni, altro non si è fatto che parlare della sua partenza. Prima a gennaio 2010, poi durante la scorsa estate. Nonostante le continue smentite di società e giocatore, alla fine l'ex attaccante dell'Ajax è andato via, per tentare una nuova esperienza. Per cercare di fare quello che ha sempre fatto, specie quando era nel campionato olandese: i gol.
Il cacciatore oggi è un simbolo dello Shalke 04, la sua nuova squadra, che lo ha preso per circa 13 milioni di euro. In poco più di un mese, tra nazionale olandese e club, ha realizzato la bellezza di 10 reti. Insomma, Huntelaar, a livello di gol, sta alla Bundesliga, come Eto'o sta alla nostra Serie A.
Forse il Milan si è liberato di lui troppo facilmente? Forse il cacciatore avrebbe meritato più spazio? Huntelaar sta dando le sue risposte: a suon di gol.
Gianni Monaco
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views