2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Gomez: “Voglio rimanere alla Fiorentina”

Il centravanti vuole onorare il contratto almeno fino alla prossima estate e aspetta le decisioni della società che sta valutando diverse ipotesi di mercato.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Gomez non vuole lasciare l'Italia senza aver prima dimostrato tutto il suo valore. I tanti infortuni hanno condizionato pesantemente il rendimento di un calciatore che approdato in Serie A con aspettative altissime, si è rivelato un flop. I 10 gol stagionali in 32 presenze sono il biglietto da visita più evidente della punta che avrebbe dovuto prendere per mano l'attacco della Fiorentina. Quella Fiorentina che nonostante i due anni di contratto con il panzer tedesco è pronta ad inserirlo sulla lista dei partenti: il giocatore ex Bayern Monaco infatti non sembra rientrare nei piani della dirigenza e di Paulo Sousa, il tecnico destinato a raccogliere l'eredità di Vincenzo Montella. La pista più probabile è quella che porta alla Major League Soccer per Gomez che potrebbe provare una uova suggestiva avventura professionale. L'attaccante però ha stupito tutti ai microfoni dello Stuttgarter Zeitung, dimostrandosi pronto ad onorare il contratto con la società toscana almeno per la prossima stagione: "Io voglio fare ancora un anno l’attaccante alla Fiorentina,la prossima stagione è molto importante per me, il mio obiettivo è tornare in nazionale e giocare gli Europei del 2016".

Cosa deciderà di fare dunque la Fiorentina: aspettare o meno, ancora per una stagione Mario Gomez? Nel frattempo i viola si stanno cautelando sondando il terreno per altri obiettivi offensivi. Oltre al nome di Pablo Daniel Osvaldo, nelle ultime ore, è spuntata anche la pista che porta a Ciro Immobile che secondo Sky Sport sarebbe ad un passo dal ritorno in Italia dopo una stagione assai deludente al Borussia Dortmund.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views