video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Giuseppe Rossi al Barcellona: trovato l’accordo tra le parti, manca solo l’intesa con il Villarreal

La stampa spagnola dà quasi per certa la conclusione della trattativa. Ai ‘submarinos amarillos’ andrebbero trenta milioni, ma nell’operazione potrebbe essere incluso il cartellino di Bojan Krkic.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Giuseppe Rossi Barcellona

Oramai Giuseppe Rossi è a un passo dal vestire la maglia del Barcellona. I campioni di Spagna, infatti, secondo l’emittente iberica ‘Cadena Ser’ avrebbero già raggiunto l’accordo economico con l’entourage del calciatore ma starebbero aspettando la risposta del Villarreal, ai quali sarebbero stati proposti ben trenta milioni di euro per l’attaccante della Nazionale di Cesare Prandelli.

I ‘submarinos amarillos’, però, stanno valutando attentamente anche la situazione di Bojan Krkic, che qualche settimana fa ha espresso il proprio malumore riguardo lo scarso impiego riservatogli da Pep Guardiola con la ‘camiseta blaugrana’. Infatti, il Villarreal avrebbe intenzione di inserire nell’operazione anche il cartellino del giovane talento spagnolo, in maniera tale da non indebolire il reparto avanzato a disposizione del tecnico Juan Carlos Garrido e di ottenere una forte plusvalenza, in quanto ‘Pepito’ fu acquistato per meno di undici milioni di euro dal Manchester United appena quattro stagioni fa.

Pep Guardiola da tempo ha individuato in Giuseppe Rossi l’elemento utile da affiancare a Messi e Villa, in modo da creare un tridente capace di scardinare le resistenze avversarie grazie alla velocità, all’ottima tecnica e all’inappuntabile fiuto del gol. Il centravanti ex Parma si appresta quindi a lasciare il Villarreal – dove ha collezionato 77 gol e 24 assist in 177 presenze – per approdare in uno dei club più blasonati e prestigiosi d’Europa, nel quale potrebbe davvero consacrarsi come uno dei migliori calciatori del pianeta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views