video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Gilardino: maxi offerta dal Toronto

Al Genoa 6 milioni, 3 a stagione per 4 anni per l’attaccante. Cessione a gennaio, ma resta fino al termine del campionato. Il bomber tentenna.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
gilardino  in gol

Alberto Gilardino a quota 164 gol in A (il quinto quest'anno(: sua la rete su rigore che ha chiuso la partita contro la Lazio e rilanciato il Genoa che, dall'arrivo di Gasperini, ha invertito la tendenza negativa d'inizio stagione. "E' una vittoria fondamentale – ha ammesso ai microfoni di SkySport -, la seconda consecutiva e abbiamo dato continuità a quella col Parma. Sapevamo che loro in difesa erano rimaneggiati, ma la Lazio è comunque un'ottima squadra e per noi è importante aver vinto qui". Primo tempo più equilibrato, poi il Grifone è venuto fuori alla distanza. "Sì, nella ripresa siamo riusciti a creare gli spazi".

Dalla gara al mercato. Le tentazioni arrivano dal Canada, con il Toronto che vuole l'attaccante rossoblù e della Nazionale: 6 milioni al Genoa (che avrebbe già dato il segnale di via libera), 3 milioni netti a stagione per 4 anni al calciatore che verrebbe ceduto a gennaio ma resterebbe in rossoblù fino al termine del campionato. Cambiar maglia nell'anno che conduce al Mondiale, è rischioso solo pensarlo. "Offerte dalla Mls? Penso a dare tutto con questa maglia, l'ho già detto". Gilardino chiude così il discorso. A gennaio si vedrà.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views