Calciomercato Genoa: Ze Eduardo ha già scelto il numero dieci
Doveva arrivare già a gennaio ma poi non è riuscito ad ottenere il passaporto da comunitario ed essere tesserato come tale, quindi Ze Eduardo è sfumato. Il calciatore brasiliano però arriverà a giugno, visto che in attesa delle pratiche è rimasto momentaneamente al Santos. Lui però parla già da calciatore del Genoa e parlando a "PianetaGenoa1893" ha fatto alcune dichiarazioni: "Si, è vero, sono già un calciatore rossoblu. Per il momento però penso al Santos visto che sono qui e con questa maglia voglio provare a vincere la Coppa Libertadores ed il campionato Paulista, così potrò andarmene da vincente e lasciare un buon ricordo".
Ze Eduardo poi parla delle sue "peripezie" per riuscire ad ottenere il passaporto da comunitario, che arriverà a breve: "Proprio oggi il mio procuratore è a Genova per gli ultimi dettagli: non lo ho ancora ma fra pochissimi giorni dovrebbe essere tutto a posto. Dovevo venire al Genoa già a gennaio ma non è stato possibile; avevo avuto richieste anche da Sampdoria, Udinese e Parma, ma il mio agente ha scelto il Genoa per gli ottimi rapporti che ha con il presidente Preziosi".
Il calciatore brasiliano ha anche deciso quello che sarà il suo numero di maglia: "Abbiamo già definito tutto con la società. Indosserò la maglia numero dieci".