video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: Ze Eduardo ha già scelto il numero dieci

A giugno verrà tesserato da comunitario.
A cura di Jacopo Giove
107 CONDIVISIONI
ze_eduardo

Doveva arrivare già a gennaio ma poi non è riuscito ad ottenere il passaporto da comunitario ed essere tesserato come tale, quindi Ze Eduardo è sfumato. Il calciatore brasiliano però arriverà a giugno, visto che in attesa delle pratiche è rimasto momentaneamente al Santos. Lui però parla già da calciatore del Genoa e parlando a "PianetaGenoa1893" ha fatto alcune dichiarazioni: "Si, è vero, sono già un calciatore rossoblu. Per il momento però penso al Santos visto che sono qui e con questa maglia voglio provare a vincere la Coppa Libertadores ed il campionato Paulista, così potrò andarmene da vincente e lasciare un buon ricordo".

Ze Eduardo poi parla delle sue "peripezie" per riuscire ad ottenere il passaporto da comunitario, che arriverà a breve: "Proprio oggi il mio procuratore è a Genova per gli ultimi dettagli: non lo ho ancora ma fra pochissimi giorni dovrebbe essere tutto a posto. Dovevo venire al Genoa già a gennaio ma non è stato possibile; avevo avuto richieste anche da Sampdoria, Udinese e Parma, ma il mio agente ha scelto il Genoa per gli ottimi rapporti che ha con il presidente Preziosi".

Il calciatore brasiliano ha anche deciso quello che sarà il suo numero di maglia: "Abbiamo già definito tutto con la società. Indosserò la maglia numero dieci".

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views