video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: visite medice per Ze Eduardo

L’attaccante del Santos è partito per l’Italia.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
ze_eduardo

GENOVA. Il Genoa nelle ultime giornate di campionato ha segnato davvero col contagocce e l'arrivo di Floro Flores non è servito a migliorare le prestazioni sotto porta dei rossoblu. Sta però per arrivare un nuovo attaccante che potrebbe aiutare la squadra di Ballardini a rimpinguare un po' la voce "reti fatte" in classifica. Il calciatore brasiliano del Santos, Ze' Eduardo, è partito ieri notte per l'Italia, diretto a Genova, dove dovrà sostenere le visite mediche con il club del presidente Preziosi, e con il quale firmerà un contratto. Per questo trasferimento il club ligure paghera' due milioni e settecentomila euro al club carioca, proprietario del suo cartellino.

C'è però un particolare legato alla sua presenza in campo con la maglia del "grifone": l'agente del giocatore, Luiz Taveira, ha infattiprecisato che il suo assistito giocherà da subito nel Genoa soltanto se otterrà entro la fine di questa settimana la cittadinanza italiana (ha da tempo richiesto il passaporto), altrimenti il tutto dovrebbe essere rimandato a data da destinarsi per la legge sui calciatori extra-comunitari.

Sarebbe davvero una grossa beffa per Preziosi se una volta preso un calciatore che in Brasile viene considerato importante non lo si possa schierare per la lentezza della nostra burocrazia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views