video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, ultime notizie: Suso e Rodrigo Ely

Continuano le trattative di mercato sull’asse Milano-Genova. Dopo gli affari delle ultime stagioni, Galliani e Preziosi sono ancora in contatto per l’attaccante spagnolo e il difensore brasiliano.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Gennaio è alle porte e, con lui, anche il mercato invernale. Tra poche settimane dirigenti e operatori di mercato torneranno a rubare la scena agli stessi calciatori, con un mese di trattative che si preannunciano roventi e interessanti. Tra le società più attive ci saranno sicuramente anche Genoa e Milan, con Adriano Galliani e l'amico Enrico Preziosi in prima linea per l'ennesimo affare tra i due club. Dopo l'operazione Niang (l'ultima in ordine di tempo), il Grifone pare ora intenzionato a chiedere al diavolo altri due giocatori in prestito: lo spagnolo Suso ed il brasiliano Rodrigo Ely. I due giocatori di Mihajlovic hanno fin quì visto poco il campo. L'ex Liverpool non è mai entrato nelle grazie del tecnico serbo, l'ex Avellino invece si era riuscito a ritagliare uno spazio importante a fianco di Romagnoli, prima di gettare l'occasione al vento con l'espulsione rimediata nella prima giornata di Serie A contro la Fiorentina.

Piace anche Rebic – Il mercato invernale, dunque, potrebbe regalare a Gasperini innesti importanti per cercare di far decollare nuovamente il Grifone. Oltre ai due milanisti, che dovrebbero arrivare in prestito secco, Preziosi sta cercando anche l'alternativa a Pavoletti. Senza il suo centravanti, infatti, il Genoa continua a fare molta fatica in avanti (e lo si è visto, soprattutto a Milano contro l'Inter), ed è proprio per questo motivo che il club ligure sta sondando alcune piste che portano dritte ad un attaccante di peso. Oltre all'interesse per Trotta dell'Avellino, Lapadula del Pescara e Rebic della Fiorentina, Gasperini sta studiando anche il guineano Idrissa Sylla dell'Anderlecht (5 goal in 12 presenze in Jupiler League) e il giovane brasiliano classe '96 Bruno Gomes: il diciottenne attaccante brasiliano acquistato dal Genoa la scorsa estate, ma bloccato dalla Fifa in quanto la trattativa venne chiusa a mercato già chiuso. Ora l'ex San Paolo potrebbe davvero arrivare in Italia, grazie alla riapertura del calciomercato invernale.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views