Calciomercato Genoa ufficiale: Jelenic è rossoblù
GENOVA. Una scommessa davvero molto interessante. Mentre c'è chi erca di puntare su nomi già affermati il Genoa si assicura le prestazioni di un giovane centrocampista esterno sloveno molto promettente, ovvero Enej Jelenic. Di soli diciotto anni di età, proviene dalla squadra del Kopar, che ha partecipato alla fase di qualificazione ai gironi di Champions League, venendo però eliminata dalla Dinamo Zagabria. Titolare inamovibile della squadra ed anche della nazionale under 19, grazie al suo talento viene convocato anche in quella under 21.
Dotato di un buon dribbling, molto veloce e con buona visione di gioco potrebbe costruirsi una buona carriera. Adesso starà al Genoa valutare se sarà il caso di inserirlo già nella prima squadra o girarlo immediatamente a qualche altra squadra in prestito per permettergli di giocare e di "farsi le ossa". Il calciatore comunque sarà a disposizione del tecnico Ballardini già da questa settimana, quando si aggregherà ai suoi nuovi compagni di squadra.
Nel frattempo la squadra prepara la difficile partita con la Lazio e con Toni che al momento rimane un giocatore rossoblù l'attacco sarà composto da Rudolf. Preziosi del resto ha chiesto di cominciare bene il 2011.