video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, quante richieste per Iago Falque, Kucka e Bertolacci

I tre giocatori della rosa di Gasperini, sono quelli più ricercati da club italiani ed europei. A fine stagione, in concomitanza con l’apertura del mercato estivo, il presidente Preziosi valuterà le offerte per i suoi tre tesserati.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

Benvenuti nella gioielleria rossoblu di Enrico Preziosi. Per il presidente del Grifone, e per il suo club, la prossima sessione estiva di calciomercato sarà davvero molto rovente. Oltre a dover definire acquisti e conferme di alcuni prestiti (su tutti, quello di Niang con il Milan), il numero uno ligure sarà costretto a sedersi intorno ad un tavolo e ascoltare le proposte che arriveranno per alcuni suoi giocatori. Quelli che attirano maggiormente la curiosità e l'interesse di club italiani ed europei, sono senza dubbio l'attaccante Iago Falque, il trequartista Andrea Bertolacci ed il centrocampista Juraj Kucka. Per tutti e tre, il Genoa avrebbe già ricevuto i primi segnali da parte di alcuni club seriamente interessati e starebbe valutando se privare o meno, il tecnico Giampiero Gasperini, di tre pedine fondamentali.

I rumors attorno al trio – Dopo un campionato al di sopra delle aspettative, Iago Falque è tornato a recitare un ruolo da protagonista anche fuori dal campo. Per il talento cresciuto nella "cantera" di Real Madrid e Barcellona, ci sarebbe la fila fuori dalla porta della sede genoana. L'ex Tottenham e Rayo Vallecano piace molto a Inter e Milan, ma interessa anche ad un paio di club spagnoli (Valencia e Villareal) intenzionati a riportare in patria il venticinquenne. Per Juraj Kucka, invece, il futuro potrebbe essere in Bundesliga. Il centrocampista slovacco pare essere giunto alla fine della sua esperienza a Genova e il rinnovo del contratto, che scade a giugno, probabilmente non arriverà. Su di lui ci sono Wolfsburg, Stoccarda e Amburgo. Infine riflettori puntati su Andrea Bertolacci: una delle rivelazioni rossoblu di questi ultimi mesi. Il giocatore, di recente entrato nel giro della Nazionale di Conte, è in comproprietà con la Roma ed è seguito con molto interesse da Fiorentina e Milan: pronte a scatenare un'asta per strappare Bertolacci al suo club d'appartenenza e alla società di Enrico Preziosi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views