video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, Preziosi rivela: “Mi han chiesto Perin, ho rifiutato”

Il terzo portiere della Nazionale sarebbe stato richiesto dal Bayern Monaco ma il presidente rossoblù ha fatto scudo: vuole almeno 15 milioni di euro. Intanto, Bertolacci va verso la riconferma.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Non si sa chi sia stata la società che si è fatta avanti in casa Genoa per il portiere del Grifone e della Nazionale italiana impegnata in questi giorni nel Mondiale brasiliano ma la certezza è che l'ex numero uno del Pescara sia un elemento ambito da gran parte dei top-team che hanno visto in lui il portiere del futuro. Tuttavia, molti se ne dovranno fare una ragione perché il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, non mollerà la presa e non cederà Perin, a meno che non si presenti una offerta concreta e certamente ricca, tanto da farlo desistere. Intanto, il patron genoano è tornato a parlare di calciomercato intervenendo ai microfoni dell'emittente televisiva ‘Primocanale' e ha rivelato di aver ricevuto una proposta proprio per il portiere.

E' il Bayern Monaco?

"Ho ricevuto un'offerta per Perin ma non l'ho ritenuta soddisfacente. La mia speranza è quella di riuscire a trattenerlo". Una rivelazione imporante perchè proprio Perin è uno dei giocatori che sta interessando maggiormente la finestra di mercato estiva. Preziosi non fa nomi ma tutto porta ad una pista estera. Per il terzo portiere della Nazionale italiana Mattia Perin si sarebbe infatti mossa una big del calcio mondiale: il Bayern di Monaco. I tedeschi avrebbero perfino chiesto un incontro al Genoa ma la società rossoblù valuta al momento come incedibile l’estremo difensore, a meno che dovesse arrivare un’offerta sostanziosa. Il cartellino di Perin è valutato circa 15 milioni di euro, ma l'offerta tedesca al momento sarebbe molto inferiore.

Bertolacci: riconfermato

Si parla tanto anche del futuro di Andrea Bertolacci, in compartecipazione con la Roma, e nel caso del centrocampista Preziosi è stato perentorio. "Andrea Bertolacci – ha assicurato il numero uno del Grifone – indosserà la maglia rossoblù anche nella prossima stagione". Preziosi non  ha parlato solo di possibili partenze: "Ho acquistato tre giocatori, dobbiamo mettere nero su bianco e in settimana li annuniceremo". Vanno avanti invece le trattative con i cinesi per la cessione del club: "Mi hanno confermato che l'interesse c'è, – ha spiegato Preziosi – credo che tra una settimana avremo la risposta".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views