Calciomercato Genoa: Preziosi ha chiesto Lazzari al Cagliari

Dopo essere stato più volte accostato al Milan, Andrea Lazzari potrebbe lasciare Cagliari per andare al Genoa. La voce arriva direttamente dalla sede del mercato, l'Ata Executive di Milano, dove il presidente Enrico Preziosi ha incontrato nel primo pomeriggio alcuni dirigenti della società sarda. Stando alle indiscrezioni i due club starebbero trattando uno scambio tra il centrocampista e Robert Acquafresca.
L'attaccante è in comproprietà tra le due società e Preziosi avrebbe offerto la seconda metà del suo cartellino pur di portare in Liguria il mediano classe '84. L'operazione al momento è solo alle fasi iniziali, ma c'è ottimismo e non è da escludere un esito positivo nei prossimi giorni. A Ballardini servono centrocampisti con le caratteristiche di Lazzari e chissà che, dopo il fallimento della trattativa per portare Marchetti a Genova, non sia proprio questa l'occasione per consolidare l'amicizia tra i due club.
Lazzari è arrivato in Sardegna nell'estate del 2008 dal Grosseto. Da quel giorno ha collezionato 81 presenze in maglia rosso-blu realizzando anche 10 gol. Considerato un titolare nella gestione Bisoli, dopo l'arrivo di Donadoni alla guida dei sardi si è visto relegato sempre più spesso in panchina. Per il momento Preziosi si è fatto avanti con la sua proposta ed ora non resta che attendere la risposta di Cellino.