video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: Preziosi apre la caccia a Kucka

Il presidente rossoblù conferma che verrà presentata una offerta allo Sparta Praga.
A cura di Jacopo Giove
29 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi non è certo uno con i peli sulla lingua, visto che non tiene mai nascoste le sue strategie e quando c'è da dire qualcosa non si lascia certo pregare. In questi giorni ovviamente tutte le principali notizie ruotano attorno al calciomercato (fatta eccezione per Leonaro nuovo allenatore dell'Inter) ed il club ligure è una delle squadre maggiormente tirate in ballo. Una pista però è praticamente sicura perchè Preziosi in persona ha dichiarato che i rossoblù sono sulle tracce di Juraj Kucka, calciatore che attualmente milita nello Sparta Praga.

Centrocampista di ventitre anni, Kucka ha già esperienze all'estero visto che ha militato nel campionato polacco ed appunto in quello ceco (lui è slovacco, nato a Bojnice) ed è seguito anche dal Palermo di Maurizio Zamparini. Il Genoa però sembra essere in netto vantaggio e lo si evince dalle parole di Preziosi: "L'intenzione del giocatore è quella di venire a giocare nel nostro paese e noi stiamo per fare una offerta importante allo Sparta Praga. Sono fiducioso, tutto si potrebbe concludere in breve tempo".

Un nuovo innesto che sarebbe importante per il Genoa, perchè Kucka oltre ad essere molto giovane è anche uno con il vizio del gol. Con il team ceco infatti ha segnato undici reti in quarantaquattro presenze. Praticamente una perfetta media di un gol ogni quattro partite, che per un centrocampista è davvero invidiabile.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views