video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: più Marchetti che Storari

In queste ore il portiere cagliaritano Federico Marchetti è molto vicino al Genoa. Si allontana invece Storari.
A cura di Alfonso Biondi
66 CONDIVISIONI
Genoa: potrebbe arrivare Marchetti e non Storari

Portieri che rimpicapo! Continuano i complicati intrecci di mercato tra Juventus, Genoa e Cagliari. Tutte e tre le squadre, infatti, hanno delle belle gatte da pelare: la Juventus è pronta a cedere Storari, cui non è andato a genio l'improvviso accantonamento a beneficio del rientrante Buffon; il Cagliari e Marchetti vivono ormai da mesi come separati in casa, e Agazzi è considerato dalla dirigenza cagliaritana un portiere di sicuro avvenire; il Genoa, infine, è alla ricerca affannosa di un portiere, dopo le prestazioni imbarazzanti di Eduardo.

Tra le tre squadre è proprio il Genoa quella messa peggio: la papera di Eduardo in Genoa-Udinese ha gettato ulteriori dubbi sull'affidabilità del portoghese e Preziosi vuole un portiere il prima possibile. Fino a ieri, pareva potesse andare in porto l'affare  Storari-Genoa; la Juventus, da par suo, avrebbe sostituito l'ex doriano con Marchetti.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, le carte in tavola stanno cambiando velocemente: Marchetti, infatti, sarebbe molto vicino al Genoa in queste ultime ore. La Juventus, dal canto suo, resta sempre intenzionata a cedere Storari, ma, in questo caso, la destinazione del portiere ex Sampdoria appare ancora un'incognita.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views