Calciomercato Genoa: più Marchetti che Storari
Portieri che rimpicapo! Continuano i complicati intrecci di mercato tra Juventus, Genoa e Cagliari. Tutte e tre le squadre, infatti, hanno delle belle gatte da pelare: la Juventus è pronta a cedere Storari, cui non è andato a genio l'improvviso accantonamento a beneficio del rientrante Buffon; il Cagliari e Marchetti vivono ormai da mesi come separati in casa, e Agazzi è considerato dalla dirigenza cagliaritana un portiere di sicuro avvenire; il Genoa, infine, è alla ricerca affannosa di un portiere, dopo le prestazioni imbarazzanti di Eduardo.
Tra le tre squadre è proprio il Genoa quella messa peggio: la papera di Eduardo in Genoa-Udinese ha gettato ulteriori dubbi sull'affidabilità del portoghese e Preziosi vuole un portiere il prima possibile. Fino a ieri, pareva potesse andare in porto l'affare Storari-Genoa; la Juventus, da par suo, avrebbe sostituito l'ex doriano con Marchetti.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, le carte in tavola stanno cambiando velocemente: Marchetti, infatti, sarebbe molto vicino al Genoa in queste ultime ore. La Juventus, dal canto suo, resta sempre intenzionata a cedere Storari, ma, in questo caso, la destinazione del portiere ex Sampdoria appare ancora un'incognita.