4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, le ultimissime: il Manchester United su Perin

Domani emissari del club inglese al Bentegodi di Verona per la sfida tra Hellas e Grifone: probabile nuovo assalto all’estremo difensore rossoblu.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato arrivano dall'Inghilterra, dove il Manchester United continua a guardarsi attorno alla ricerca di un portiere. I Red Devils non stanno rispettando le aspettative, e si trovano al quinto posto in classifica, staccati di cinque punti dalla zona Champions League e di dieci dalla vetta: questo senza contare i tracolli in Europa, con la squadra incapace di superare un girone di Champions League più che abbordabile, e quello in coppa di lega, dove è stato eliminato dal modesto Middlesbrough negli ottavi di finale, restando in corsa soltanto per la F.A. Cup (prossimo avversario il Derby County il prossimo 29 gennaio) e per l'Europa League.

La dirigenza inglese ha messo così gli occhi su Mattia Perin del Genoa, da sempre nel mirino di diversi club europei e che quest'anno potrebbe davvero cambiare squadra. L'exploit del Grifone nella passata stagione, capace di arrivare al sesto posto, aveva fatto ben sperare per una sua permanenza: ma l'esclusione a tavolino dall'Europa League prima ed un campionato piuttosto mediocre poi, hanno fatto sì che anche il calciatore iniziasse a guardarsi attorno.

A Manchester, sponda United, il destino di De Gea sembra segnato: sfumato il suo passaggio al Real Madrid, sembrava in grado di riprendersi il suo posto in squadra a suon di prestazioni eccellenti, ma così non è stato. Ed ora i Red Devils starebbero puntando forte su Mattia Perin per sostituirlo: secondo quanto riportato da Sky Sport, alcuni emissari del club inglese domani saranno al Bentegodi di Verona per la sfida del Genoa contro l'Hellas: probabile che al termine del match si parlerà del futuro di Mattia Perin, che potrebbe essere l'ennesimo giocatore italiano di talento a lasciare la Serie A.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views