Calciomercato Genoa, le ultime notizie sull’attaccante Claudio Spinelli

Il Genoa per l'attacco pesca in Argentina: il nuovo centravanti su cui scommette il presidente Enrico Preziosi si chiama Claudio Spinelli. Si tratta di un centravanti classe 1997 di proprietà del Tigre e nell'ultima stagione ha fatto molto bene con la maglia del San Martìn (7 reti in 13 partite) La società rossoblu è pronta a fare un investimento importante per un calciatore giovane ma che potrebbe essere un talento da rivendere ad un prezzo ancora più alto: nei prossimi giorni la trattativa dovrebbe chiudersi e Spinelli potrebbe sbarcare in Italia già la settimana prossima.

Samp, visite per Jankto. Empoli su La Gumina
Sempre Genova, ma sulla sponda Sampdoria, si lavora per il centrocampo: i blucerchiati hanno preso Jakub Jankto in prestito con diritto di riscatto a circa 15 milioni, con percentuale sulla futura rivendita lasciata all'Udinese. La squadra di Giampaolo, secondo quanto riporta Sky Sport, sembrava pronta ad accogliere anche per Antonino La Gumina, ballavano circa 500 mila euro di parte fissa con il Palermo (6,5 la proposta blucerchiata, 7 milioni la richiesta rosanero oltre i 2 milioni di bonus sui quali c'era già l'accordo) ma si è inserito l'Empoli. I rosanero preferirebbero cederlo agli azzurri mentre La Gumina vorrebbe vestire la maglia della Sampdoria.
Cerri al Cagliari, Palacio e Donsah al Bologna
Il Cagliari ha chiuso per Cerri dalla Juventus: operazione in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Palacio e Donsah hanno rinnovato con il Bologna. Borriello ha risolto il contratto con la Spal. Frosinone su Antonelli del Milan e Goldaniga del Sassuolo. Nelle settimane scorse sembrava fatta per il ritorno al Torino di Bruno Peres ma l'esterno della Roma andrà al San Paolo.