Calciomercato Genoa: i rossoblù vogliono rimandare Paloschi a Parma
GENOVA. Clamorosa svolta nell'affare che ha portato Palladino e Modesto al Parma e Paloschi ed Antonelli al Genoa. Nelle ultime ore infatti è scoppiata una guerra a distanza fra le due società, con il presidente genoano Enrico Preziosi che accusa la dirigenza dei ducali. A quanto pare infatti il club ligure non ha gradito il "pacco" arrivato dal duo Ghirardi-Leonardi, contenente Paloschi ed Antonelli, entrambi in condizioni fisiche precarie. Ora non soltanto Preziosi si ritiene truffato, ma vuole anche rimandare al mittente l'attaccante, aprendo uno scenario tutto nuovo anche sul trasferimento di Palladino e Modesto.
Cosa può accadere dunque? Difficile dirlo, ma al momento sembra che il numero uno rossoblu sia deciso ad andare fino in fondo ed a dare battaglia. Difficilmente il passaggio in maglia parmense dei due giocatori rischia di saltare visto che tra l'altro Palladino ha anche già giocato con la squadra di Marino, ma quel che è certo è che adesso le due società sono arrivate ai ferri corti.
Il Genoa aveva accettato lo scambio soprattutto perchè era a caccia di un attaccante dopo aver ceduto Toni ed adesso anche Sculli, ma visto che evidentemente Paloschi non è ancora in grado di giocare a causa delle sue condizioni fisiche Preziosi si è sentito tradito.