Calciomercato Genoa: Giovani Dos Santos potrebbe arrivare in prestito dal Tottenham
Era considerato uno dei talenti più promettenti dell'epoca, un giocatore, cresciuto al Barcellona, che avrebbe fatto faville in ogni dove: almeno per ora, non è stato così, anche se la giovane età è tutta dalla sua parte. Stiamo parlando di Giovani Dos Santos, talentuoso fantasista messicano ora in forza al Tottenham, dove ha trovato fino ad ora pochissimo spazio.
Ecco perché il giocatore non ha intenzione di rimanere ancora a lungo nel team inglese, a meno che non gli vengano date garanzie su un suo regolare impiego in campo: Redknapp, il manager del Tottenham, non è disposto a tale patto, ed ecco che Dos Santos si ritrova sul mercato. Già nella scorsa estate, il Genoa di Enrico Preziosi ha cercato di assicurarsi le prestazioni del giovane talento centroamericano, fallendo nel proprio intento.
Ora che la rottura tra il club inglese e il giocatore sembra insanabile, ecco che i grifoni, insieme ad altre squadre italiane, si sono fiondati sul giocatore, ma a quanto pare il club londinese ha intenzione di cedere il giocatore solo con la formula del prestito con diritto di riscatto: il Genoa è alle porte, alla ricerca di un esterno d'attacco che completerebbe un reparto offensivo di grande spessore.