video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: Eduardo vicino alla bocciatura

Viviano e Marchetti pronti a prendere il suo posto.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
eduardo bari genoa

Quest'anno ne ha combinate veramente parecchie. Troppi errori che sono costati alcuni punti al Genoa. Eduardo non si è rivelato il portiere esperto ed affidabile che la dirigenza del "grifone" sperava che fosse, anzi, se ne possono citare vari di errori, come la papera contro l'Udinese. Proprio per questo, il porthoghese ha ancora qualche partita per convincere la società a puntare ancora su di lui, ma dovrà disputare un finale di stagione grandioso. Eduardo ha ringraziato la società che gli è sempre stata vicina, chiedendo scusa per le leggerezze commesse e cercando di convincere i dirigenti a non scaricarlo, ma la pazienza nei suoi confronti sembra essere finita.

Per sostituirlo il Genoa pensa a Viviano, portiere attualmente a Bologna, che sta facendo benissimo e che ha anche difeso i pali della nostra nazionale nell'ultimo match che la truppa di Prandelli ha disputato a Kiev, Ucraina-Italia 0-2. Se non dovesse andare a Milano, sponda nerazzurra, allora è molto probabile che Viviano sbarchi in Liguria alla corte del presidente Preziosi, per quello che deve essere un rinnovo della squadra, la quale non ha certo disputato una stagione all'altezza delle precedenti.

Eduardo quest'anno ha giocato ventotto partite con la maglia del Genoa, ma giudicando dalle medie-voto dei vari giornali nella maggior parte dei casi è stato insufficiente.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views