Calciomercato Genoa: Dos Santos è del Grifone, lo dicono i quoitidiani britannici
Torna d'attualità a Genova, Giovanni Dos Santos. Il talento messicano già accostato quest'estate al Grifone ma bocciato dal tecnico Gasperini potrebbe essere il prossimo acquisto dei rossoblù nel mercato di riparazione di Gennaio.
Secondo quanto riportato dai giornali britannici l'affare sarebbe addirittura già concluso ma dal presidente Preziosi per ora, non arriva alcuna conferma. Il talentuoso trequartista messicano infatti, avrebbe rifiutato già diverse offerte pervenute sul tavolo del Tottenham proprio perchè attirato dalla possibilità di calcare i prati italiani. Oltre al Genoa sul giocatore csi erano mosse ache Fiorentina, Lazio e Napoli ma a quanto pare dovranno virare su altre rotte.
Giovani Dos Santos ai tempi della Cantera del Barcellona era capace di segregare in panchina un giocatore del calibro di Messi ma poi nel corso degli anni si è decisamente perso a causa di un carattere tutt'altro che facile. Per Preziosi potrebbe essere l'ennesima scommessa e visti gli esiti dell'affare Thiago Motta, ci sono serie possibilità di riuscita, riportando così ai suoi vecchi splendori un giocatore che ha già dato segni di rinascita nell'ultimo mondiale e che potrebbe essere il nuovo gioiello della corte rossoblù.