video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, Criscito ad un passo dallo Zenit: mancano solo 2 milioni per l’affare

Mimmo Criscito potrebbe diventare prossimamente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo: la differenza tra domanda e offerta è vicina all’essere eliminata.
A cura di Marco Beltrami
175 CONDIVISIONI
criscito genoa

Un altro pezzo calcistico della nostra Italia, rischia di abbandonare la Serie A, per volare nella fredda Russia seguendo le orme precedenti di giocatori come Bocchetti (Rubin Kazan) e Rosina (che ha giocato nello Zenit di Spalletti).

Mimmo Criscito eclettico difensore del Genoa sarebbe praticamente ad un passo dall'accasarsi alla corte di Luciano Spalletti e dei campioni di Russia dello Zenit San Pietroburgo. Per il ventiquatrenne napoletano, il club del tecnico toscano sarebbe pronto a versare nelle casse di Preziosi ben 13 milioni, anche se lo stesso patron rossoblù ne vorrebbe 15, nel tentativo di giocare al rialzo. Tutto comunque lascia presagire una felice conclusione dell'affare, anche perchè i big club italiani, come il Milan interessati al terzino attualmente offrirebbero molto meno durante il calciomercato, e non permetterebbero alla squadra del capoluogo ligure di fare cassa dalla cessione di Criscito.

Certo inutile nascondere che sarebbe un vero peccato vedere partire all'estero un giocatore dalle qualità tecnico-tattiche dello stesso Criscito, che dopo le infelici esperienze bianconere ha dimostrato di essere maturato molto e di essere pronto ad una squadra blasonata e a palcoscenici prestigiosi: ma purtroppo il calcio globalizzato prevede anche questo.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views