video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, ufficiale: Cissokho è un giocatore del Grifone

L’esperto difensore togolese del Nantes ha firmato il contratto e raggiunto la squadra in ritiro. Intanto si lavora anche sul centrocampo dove potrebbe tornare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Dzemaili.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si lavora sotto la Lanterna per rendere ancora più certezza il Genoa che quest'anno ha raggiunto l'Europa per poi perderla solamente per problemi burocratici. Il presidente Preziosi non dovrebbe fare la solita rivoluzione di mercato ma qualcosa si sta muovendo in casa rossoblù e qualcosa in pentola ribolle sia in entrata che in uscita. Tanti i giovani talenti che sono cresciuti e si sono formati sotto la guida di Gasperini, da Perin a Bertolacci, fino alla scommessa vinta con Niang o la conferma di Iago Falque. Alcuni sono già partiti, altri resteranno, altri ancora arriveranno per colmare i buchi in rosa. Come Issa Cissokho esperto 30enne terzino che è ad un passo dal vestire la maglia rossoblù.

Esperienza per la difesa – Dopo i contatti dei giorni scorsi, il Genoa ha piazzato la zampata decisiva e fatto firmare al giocatore il nuovo contratto. L'ufficialità è arrivata attraverso il canale Twitter del club: "Il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Fc de Nantes i diritti sportivi del nazionale senegalese Issa #Cissokho". Dopo aver sostenuto le visite mediche all’Istituto Il Baluardo, Issa Cissokho ha potuto raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Neustift im Stubaital per la preparazione pre campionato. Il debutto potrebbe arrivare nelle prossime ore, durante l’amichevole con Fc Wacker Innsbruck.

Pandev, Perotti e Dzemaili – Se in difesa si sta operando sul mercato a centrocampo e in attacco si lavora (e si è lavorato) con attenzione. In avanti, c'è già da tempo l'ufficialità del ritorno di Goran Pandev dalla Turchia. L'ex Lazio, Inter e Napoli, ha già concluso l'accordo in gennaio e vestirà la maglia del Grifone con un posto da titolare nel reparto offensivo rossoblù. Dove potrebbe partire un'altra giovane stella, Perotti, che ha un ottimo mercato sia in Sudamerica che in Europa al quale Preziosi resta sempre molto legato. Infine, l'ultimo sforzo potrebbe essere rappresentato dal rientro anche di un altro giocatore: Dzemaili, anch'egli al Galatasaray dal quale potrebbe raggiungere in Liguria proprio il macedone già tesserato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views