Calciomercato Genoa: chiesto Donadel alla Fiorentina
Prende sempre più forma il nuovo Genoa che dopo questa stagione (che verrà considerata di transizione, visto anche l'arrivo di Ballardini al posto di Gasperini) si preparerà a quella nuova con altri volti. Come avevamo anticipato ci sarà il ritorno di El Sharaawi ma non sarà l'unico sul quale si punterà. Il "grifone" infatti sembra aver messo gli occhi su Marco Donadel, ventottenne centrocampista della Fiorentina, che a fine anno potrebbe lasciare la società toscana anche perchè è in scadenza di contratto e non c'è stato ancora alcun accordo per il rinnovo.
L'interesse dei rossoblu è concreto, come conferma anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, che afferma: "Non ci sono ancora posizioni ufficiale da parte della Fiorentina, anche perchè non abbiamo avuto ancora un contatto diretto. Il giocatore ci interessa, questo è vero, ma Donadel è uno che ha dato molto alla squadra viola e quindi alla fine potrebbero anche trovare un accordo". In pratica un modo per dire che se non gli venisse rinnovato il contratto il Genoa lo aspetterebbe a braccia aperte.
Donadel (che è anche Cavalierre dell' "Ordine al merito della Repubblica Italiana") è alla Fiorentina dal duemilcinque e con i gigliati ha collezionato quattro reti in poco più di centosettanta presenze.